default-logo

Lombardi Pasticcieri

Lombardi PasticcieriLombardi Pasticcieri nasce nel lontano 1948 con Angelo e Matilde Lombardi. Siamo in pieno dopo guerra e la popolazione da un lato conta i danni e dall’altro avvia il percorso di rinascita, passando anche attraverso l’arte della pasticceria.
La produzione di dolci è di qualità, i sacrifici sono molteplici e la piccola azienda si fa strada tra la gente del paese.
Salvatore, uno dei figli, è la chiave del successo della seconda generazione, che arriva a forniture di dolci in tutta la provincia e oltre, e che accompagna il percorso di crescita passo dopo passo con lunghi e pazienti investimenti sia nel personale qualificato sia nella continua ricerca delle materie prime garantendo una sempre crescente qualità ai tanti nuovi clienti.

All’inizio degli anni ’80 Cira e Angela, figlie di Salvatore inaugurano la terza generazione di forza lavoro nei piccoli laboratori di pasticceria artigianale.
Sono gli anni d’oro per l’Italia e la spinta è tale che nasce anche Lombardi Catering & Banqueting, specializzato in organizzazione di eventi di ogni tipo, progetto sposato appieno da Angela con il supporto di Cira, che nel frattempo scopre la sua vena artistica e diventa una decoratrice impeccabile.

Corsi professionali ed esperienza in azienda fanno sì che vent’anni dopo i risultati siano straordinari: più di 150.000 clienti soddisfatti dagli eleganti e raffinati eventi firmati Lombardi Catering & Banqueting, e tantissimi altri pronti a raccogliere le sfide evolutive dei laboratori di pasticceria.

È già l’alba del terzo millennio e la famiglia Lombardi continua a lavorare sodo per i propri clienti, che ormai si aspettano produzioni d’eccellenza in ogni sapore, in ogni forma e colore…
Il 13 marzo 2008, in occasione del 60* anniversario dell’azienda, si inaugura lo stabilimento produttivo e il nuovo punto vendita di Lombardi Pasticcieri dal 1948, con annessa caffetteria, cioccolateria e salateria nel cuore della città di Maddaloni, nonostante i clienti provengano da ogni parte d’Italia e del mondo.
È il 2015…e la quarta generazione scalpita…….

About the Author