default-logo

La Scuola di Idee e Creatività nasce a Maddaloni il 6 Maggio del 2014, fondata da Angela Lombardi è la prima realtà che si presenta nel Centro Sud. Un’espressione di volontà professionale di regolamentazione della figura delle persone creative ancora non ben definita ma indispensabili per le aziende del settore.

La scuola ambisce a promuovere e a far uso di tecniche attinte dal grande bacino della creatività presente in ognuno di noi, per poi essere razionalizzata grazie alla grande professionalità ed esperienza di maestri esperti.

Abbraccia ogni settore in cui la decorazione e l’allestimento sono elementi protagonisti ed essenziali, promuove l’idea di creatività come atteggiamento proprio, dove il “saper fare”, il “creare dal nulla” diventa una filosofia di vita capace di regalare ad ogni evento, ambiente, oggetto un impronta personale e magica.

La creatività si nutre di nuovi stimoli ed emozioni, per questo la scuola fonda la propria personalità sul voler ricercare e creare nuove idee e proposte, per poi dare vita a decorazioni che creano in ogni ambiente un’atmosfera incantata tra sogno e realtà. L’arte e la creatività sono rappresentati senza confini ne barriere, sogni che si materializzano in disegni, decori, composizioni e tanto altro sulla scia di un’esperienza decennale, di talento e passione di grandi professionisti del settore e della fondatrice Angela Lombardi.